|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
se è quello che penso io (e penso di non sbaglarmi) il brutto è che fanno prezzi stracciati (Negus forse ho capito di che provincia sei il resto ai prossimi post)
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2002
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2002
Pero' una volta nelle norme deontologiche si diceva che non si potevano publicizzare studi inesistenti e, in questo caso, mi pare che il collega, oltre a non avere il timbro per svolgere attivita' professionale, pubblicizzi la sua attivita. con uno studio a cui non puo' partecipare, proprio perche' gli e' impedito dalla mancanza del timbro.
Non so se ora siano cambiate le norme, ma comuque mi sembra un comportamento parecchio scorretto, in elusione delle norme che regolano la professione e che andrebbe segnalato all'ordine di appartenenza.
Ovviamente ci si mette 5 secondi a chiedere di passare all'albo professionale dall'elenco speciale e tutto si risolverebbe immediatamente.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2008
se è quello che penso io (e penso di non sbaglarmi) il brutto è che fanno prezzi stracciati (Negus forse ho capito di che provincia sei il resto ai prossimi post) Caccia al tesoro: punti sul tetto di casa tua, 273° - 50km. Vai sul sito del comune individuato, scarichi lo studio geologico e apri la relazione a pag. 58.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti