|
|
Iscritto: Jul 2002
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jul 2002
Alla luce delle norme deontologiche che regolano la nostra attività e in particolare quelle legate al segreto professionale (senza dimenticare la futura ottemperanza al DPS), pongo la seguente questione: uno studio associato (o un geologo indipendente) può svolgere l'attività in un locale in cui opera contemporaneamente una Società (s.n.c o s.r.l.) che svolge un'attività differente? Quali sono le norme che regolano l'uso promiscuo di locali fra professionisti e società?
io ho dei seri dubbi che ciò possa avvenire senza incorrere nella violazione del segreto professionale, o in qualche altra norma di cui non sono a conoscenza... comunque...a voi l'ardua sentenza...
Grazie Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2004
Kep, credo che si possa dividere l'ufficio con chi si vuole, indipendentemente dal problema del segreto professionale, che spetta al singolo professionista rispettare. Occorre evidentemente evitare di condividere accessi alle reciproche reti, server, archivi, ma non vedo altri problemi e non credo, almeno per i geologi, che vi sia alcun vincolo normativo. Salvo evidentemente promiscuità di locali tra enti appaltanti e professionisti nel medesimo settore (....cosa purtroppo già vista....).
|
|
|
Link Copiato negli Appunti