|
0 membri (),
2,529
ospiti, e
5
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
Per me sarebbero 400 km...forse meglio la prossima volta e mangiate...ehm discutete anche per me 
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
A proposito di gogliardico.......vi farò una sorpresa.
Avete mai sentito parlare del poema "Efigonia in culide", ebbene ne posseggo tre versioni diverse, ve ne darò una fotocopia.
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Antonio mi hai salvato, io nel mio girovagare ho perso le mie copi\e \(due versioni solamente) adesso so ha chi rivolgeermi per riaverle!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma ho anche il Processo a Sculacciabuchi, i Canti Gogliardici in due edizioni diverse e il Canzoniere Gogliardico.
Il tutto trovato dopo anni di ricerche sulle bancarelle, perchè anch'io ho perso le versioni in copie battute a macchina con carta carbone su carta riso che circolavano ai nostri tempi ( non erano ancora state inventate le fotocopiatrici).
Ti dirò che per rinfrescarmi la memoria ho trascritto per anni gruppi di versetti su di una lavagnetta appesa in studio con tanto di orologio, così tutte le volte che guardavo che ora era ripassavo i versi (allo stesso modo ho imparato le formule di geotecnica).
Non puoi immaginare che cosa capitava quando veniva qualch'uno in studio e le leggeva !!!
Nè immagini quello che capita quando m'arrabbio e comincio a recitarli in pubblico come il famoso "noi siamo felici, noi siamo contenti le ....porgiam deferenti sia dono gradito all'amato sovrano,sia dono gradito il buco......"
Mandami l'indirizzo privato che ti spedisco il tutto, in foto copie.
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Nè immagini quello che capita quando m'arrabbio e comincio a recitarli in pubblico come il famoso "noi siamo felici, noi siamo contenti le ....porgiam deferenti sia dono gradito all'amato sovrano,sia dono gradito il buco......" Antonio [/QB][/QUOTE] Mi permetto di correggerla, dott. Scaglioni: "noi siamo felici, noi siamo contenti le CHI...E DEL C..O porgiam RIVERENTI. AL NOSTRO GENTILE ED AMATO sovrano,sia dono gradito il buco DELL' A.O"  :p Mettimi in mail il tuo numero di cellulare che ti chiamo quando arrivo in Toscana !! 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da vcolax: Per me sarebbero 400 km...forse meglio la prossima volta e mangiate...ehm discutete anche per me MA DAAAAAAI, CHETTEFREGA, VIENI ANCHE TU, 400 KM + 400 KM -.... DAI GUTTALAX, TI ASPETTIAMO !! Aggiornamento delle adesioni giunte finora: - Il sottoscritto - Massimo Della Schiava - Fabio Parmeggiani - Antonio Scaglioni - UliBlizzard (50%) - Simone Lisi altri....??!!?? 
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
- Tommaso Pratesi (alias GEOSTUDIO)...
Simone ha il mio Tel.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Potresti aggiungere anche me
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Peccato non essersi trovati.... Propongo ad Egidio di aprire un topic chiamato "GEO-ENO-GASTRONOMIA", sul quale scambiarsi pareri più....luculliani.... Propongo poi di fissare una data, forse meglio nella stagione estiva, nella quale darsi appuntamento in giro per l'Italia per un raduno geologico-enologico-gastronomico-culturale, variando destinazione (e quindi menù  ) ogni anno. Così ci si potrebbe conoscere fra colleghi anche lontani e degustare pietanze che per i più forse sono inconsueti.... CHE NE DITE ?? 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Per me andrebbe bene qualsiasi stagione e pensp aanche agli altri purché sia un fine settimana.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|