|
|
Iscritto: Feb 2011
Junior Member
|
OP
Junior Member
Buonasera a tutti! Scrivo questo post per chiedere conferma del fatto che non esiste alcun impedimento burocratico a presentare le dimissioni dalla commissione edilizia.
Grazie mille per il vostro aiuto!
Ultima modifica di Koenig; 22/03/2011 15:51.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
E' una nomina "politica" per cui non avrai alcun problema.. magari per correttezza e professionalità presenta le dimissioni "a far data da..."
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie per la risposta grannisi. In realtà la mancanza di correttezza è stata costante da parte del tecnico comunale presente in commissione che, nonostante abbia cercato ripetutamente di fargli cambiare idea, ha dimostrato una considerazione pressoché nulla per la nostra professione e per l'importanza della geologia. Per questo do le dimissioni, non posso più tollerare tale atteggiamento anche perché non mi consente di svolgere in modo sereno il mio ruolo. Non ho quindi alcuna intenzione di fargli il favore di presentare le dimissioni "a far data da" e il post che ho aperto era solo per chiedere se esistono impedimenti burocratici che potrebbero crearmi problemi legali presentando le dimissioni.
Ultima modifica di Koenig; 22/03/2011 23:36.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2008
Grazie per la risposta grannisi. In realtà la mancanza di correttezza è stata costante da parte del tecnico comunale presente in commissione che, nonostante abbia cercato ripetutamente di fargli cambiare idea, ha dimostrato una considerazione pressoché nulla per la nostra professione e per l'importanza della geologia. Per questo do le dimissioni, non posso più tollerare tale atteggiamento anche perché non mi consente di svolgere in modo sereno il mio ruolo. Non ho quindi alcuna intenzione di fargli il favore di presentare le dimissioni "a far data da" e il post che ho aperto era solo per chiedere se esistono impedimenti burocratici che potrebbero crearmi problemi legali presentando le dimissioni. Lo feci diversi anni da di fronte ad un tecnico comunale che aveva riconvocato una seduta straordinaria dopo due giorni da un parere negativo. Il giorno successivo presentai la lettera di dimissioni
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
ci sono passato anche io (commissione scientifica) ma con il senno di poi non lo rifarei. basta scrivere e far protocollare e mandare per concoscenza a sindaco e assessore, vedrai che certa gente si da una regolata. non bisogna mollare è quello che vogliono. al limite nella lettera citando le leggi puoi paventare l'omissione di atti
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
ci sono passato anche io (commissione scientifica) ma con il senno di poi non lo rifarei. basta scrivere e far protocollare e mandare per concoscenza a sindaco e assessore, vedrai che certa gente si da una regolata. non bisogna mollare è quello che vogliono. al limite nella lettera citando le leggi puoi paventare l'omissione di atti La notte porta consiglio... Non avevo ancora letto la tua gentile risposta, quando stamani ho pensato: se do le dimissioni probabilmente non faccio altro che un favore a quel "tecnico" e quindi, anche se non protocollando come mi hai suggerito (come ti ho detto non avevo ancora letto la tua risposta), ho comunque inviato una e-mail piuttosto "pesa" a lui, e per conoscenza anche al sindaco e a tutti gli altri membri della commissione, facendo proprio presente, tra le altre cose, che accettare pratiche in cui manca la relazione geologica e/o geotecnica costituisce da parte del Comune una violazione della normativa vigente. Grazie tante e grazie anche a Ferry per la sua risposta.
Ultima modifica di Koenig; 23/03/2011 13:03.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti