|
|
Iscritto: Aug 2010
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ricerchiamo per la nostra sede in campania tecnici di laboratorio terre e calcestruzzi. Il candidato dovrà aver maturato una esperienza all'interno di un laboratorio terre o prove materiali da costruzione. Si richiede: ottima conoscenza del pacchetto Office, piena disponibilità. Si offre contratto a tempo determinato e successivamente eventuale assunzione a tempo indeterminato. Inviare proprio curriculum vitae a geotecnicaedile@gmail.it. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2002
Ricerchiamo per la nostra sede in campania tecnici di laboratorio terre e calcestruzzi. Il candidato dovrà aver maturato una esperienza all'interno di un laboratorio terre o prove materiali da costruzione. Si richiede: ottima conoscenza del pacchetto Office, piena disponibilità. Si offre contratto a tempo determinato e successivamente eventuale assunzione a tempo indeterminato. Inviare proprio curriculum vitae a geotecnicaedile@gmail.it. Grazie. Se potete offrire 3.000,00 € nette in busta vi faccio il curriculum...
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ci presenti il suo curriculum e se avrà le qualità da 3000 euro al mese ne possiamo parlare. grazie. Approfitto di questa risposta per chiarire le cose, questa offerta è fatta da persone serie che credono in persone qualificate che hanno voglia di lavorare portando profitti a loro e alla propia azienda.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2007
Ho provato ad inviare il curriculum, ma l'e-mail viene. L'indirizzo è riportato correttamente nel vostro messaggio?
Marco D'Errico
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2011
stamani ho provato per due volte ma la mail viene rifiutata...come dice il collega credo che non sia stata riportata esattamente...può provvedere?grazie-
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
geotecnicaedile@gmail.com