|
|
Iscritto: May 2011
Junior Member
|
OP
Junior Member
Azienda operante nel settore ambientale cerca per implementazione di organico interno 1 GEOLOGO. La figura si occuperà all'interno dell'ufficio ambiente sicurezza e qualità dei diversi progetti in partenza. Il candidato ideale è una persona dinamica, pratica e flessibile che possa adattarsi con entusiasmo ai diversi e differenti compiti che le verranno affidati. Il tutto in un ottica di riassetto ed ampliamento dell'ufficio. Zona di lavoro: Lonato del Garda (BS) Retribuzione: da valutare Si valutano anche figure Junior se fortemente motivate. Inviare CV a: s.ferrari@hpasrl.com
Ultima modifica di esseeffe; 12/05/2011 09:20.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2011
Junior Member
|
Junior Member
Fortemente motivato, ho provveduto ad inviare il mio CV cordiali saluti Pierpaolo Moretti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2010
Ho inviato il mio curriculum.
Cordialmente, Leonardo Mileti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
SERIAMENTE INTERESSATO E MOTIVATO. HO GIà INVIATO IL CURRICULUM. DISTINTI SALUTI
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, ho provveduto a mandare CV via e-mail.
Laura
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2006
Non vorrei sbagliare ma questo annuncio mi puzza un pò....la stessa azienda ricerca altre figure professionali che non c'entrano nulla con la geologia. Il sito della medesima peraltro non funziona e i siti che raccolgono i dati delle varie ditte parlano di consulenza tributaria. Verificate voi stessi http://www.pagine-mail.it/dir/az/Finanza...HPA_S.R.L..htmlRipeto MAGARI MI SBAGLIO e sono in malafede
geolab
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2011
se non mi sbaglio il solito medesimo annuncio fu postato a febbraio!!!!mah