|
0 membri (),
2,554
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2008
Sono un neolaureato in Geologia Applicata all'Ingegneria e alla Panificazione Territoriale(110/110 con lode) presso l'università di Roma La Sapienza.Sto preparandomi all'esame di Stato per conseguire l'abilitazione, cerco uno studio professionale e/o un laboratorio geotecnico,preferibilmante a Roma, dove svolgere STAGE O TIROCINIO.
ECCO L'EMAIL PER CHI FOSSE INTERESSATO
morronerocco@gmail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
Posso permettermi di fare una curiosa osservazione??? Materia interessante con notevoli prospettive di sviluppo: Geologia Applicata alla Panificazione Territoriale!!!  In bocca al lupo!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Posso permettermi di fare una curiosa osservazione??? Materia interessante con notevoli prospettive di sviluppo: Geologia Applicata alla Panificazione Territoriale!!!  In bocca al lupo!!! Ma è un commento ironico o dicevi seriamente? Perchè non dovrebbe essere una materia con notevoli prospettive di sviluppo?
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2008
Posso permettermi di fare una curiosa osservazione??? Materia interessante con notevoli prospettive di sviluppo: Geologia Applicata alla Panificazione Territoriale!!!  In bocca al lupo!!! Ma è un commento ironico o dicevi seriamente? Perchè non dovrebbe essere una materia con notevoli prospettive di sviluppo? vabbè lascia perdere, è chiaramente una trollata
|
|
|
|
|
Member
|
Member