Salve,
vorrei sapere se c'è qualcuno qui nel forum che ha frequentato il Master in Engeeniring geology dell'Università di Siena e se potesse lasciarmi un contatto per qualche banale domanda dato il mio interesse per il prossimo anno....

Grazie mille!!
Saluti!

Alessandro