|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2006
Gli APC non servono assolutamente a nulla. Tanti firmano l'ingresso, vanno via, e poi tornano all'ora dell'uscita per firmare e prendersi l'attestato (utile da usare in bagno). la proroga sui "punti" denota il totale fallimento di questa iniziativa a dir poco ridicola. Io personalmente, come tantissimi colleghi, non ci vado più (come minimo dovrebbero pagarmi benzina/viaggio, pranzo ed eventuale pernottamenti). Si lavora poco, si guadagna poco, e rompono le scatole coi corsi..e ti minacciano di non farti lavorare più se non hai i "punti".. Ho una laurea e un'abilitazione professionale.. serviranno a qualcosa (?) .. andremo tutti in tribunale .. saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
.. andremo tutti in tribunale .. non è un'idea malvagia in questo periodo di estrema confusione... Tanto per restare in tema: ho partecipato ad una gara dove era espressamente previsto che facesse punteggio, ovviamente come prevedeva il bando ad insidancabile giudizio, il curriculum professionale dei partecipanti Risultato: Sono stati selezionati concorrenti che avevano dichiarto APC inferiori ad altri concorenti che venivano, al contraio, esclusi! ......Come mai? Veniva selezionato idoneo anche chi, come prevede la circolare 337 CNG, non avesse neanche un punto APC. Ciò in disprezzo di chi era in regola con gli APC ma dichiarato NON IDONEO...per insindacabile giudizio!
Ultima modifica di Ivan Scaravilli; 23/06/2011 15:06.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
BISOGNA PRENDERE COSCIENZA...CHE LE PECORE FACCIANO LE PECORE ED I PASTORI FACCIAN NASCERE GESU' BAMBINO!!! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
concordo con B.M. i congressi non servono a molto...un intervento di 10 minuti non migliora le mie conoscenze se non quanto la lettura distratta di un articolo di settore in internet. Ad oggi, faccio osservare la gravita' di definirlo obbligo deontologico quindi morale che mi viene imposto.Obbligo deontologico peraltro unilaterale perchè solo il geologo sembra avere obblighi mentre il consiglio non ci da risposte riguardo punteggi, sospensioni, recuperi. Ormai son anni che aspetto risposte sentendomi dire che un corso di ingegneria naturalistica su aree calanchive non è molto attinente gli apc...forse scherzano ho pensato!...cmq io aspetto sempre le mie risposte!...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti