|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
OP
Member
Ciao, non ho idea sul come creare una pec. Purtroppo la pec postacertificata.gov.it ho scoperto che vale solo per corrispondenza con pubblica amministrazione e non accetta ne manda mail ad indirizzi tipo libero o gmail per esempio. Io non sono iscritta all'epap perchè non esercito. Cosa mi consigliate come PEC?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
ti rimangono quelle a pagamento opppure chiedi al tuo ordine regionale alcuni l'hanno fornita agli iscitti
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
sollevo una polemica...la pec riceve solo mail da altre pec..a che mi serve ora avere la mia pec a pagamento da dare all'albo quando l'albo non ha pec?...credo che anche riguardo la pec andava data sufficiente assistenza agli iscritti...faccio notare come l'albo degli avvocati abbia fornito agli iscritti chiavetta di connessione e pec...inizio a stufarmi di questo pressapochissimo dell'albo!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
purtroppo siamo alle solite, prima ci dicono che sarà abbligatoria (in genere nei contenziosi CTU e CTP la uso) poi vedo che quasi nessuno specie le amm ne fa uso purtroppo la stessa burocrazia che pone ostacoli anche al respirare quando tocca a Lei sparisce (specie nei pagamenti)
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti