ciao, sto cominciando a vedere di capire come funziona Giuditta, ho provato ad inserire le analisi fatte su terreno e falda prelevati in tre piezometri nel sito di una verniciatura. Li ho inseriti in giuditta (solo due campioni di acqua eccedono per Toluene e xilene i limiti per aree industriali)...ho inserito sommariamente anche gli altri dati riguardanti esposizione e caratteristiche del sito (penserò poi ad affinare il tutto per cominciare a capire quali sono i parametri che maggiormente influenzano l'analisi di rischio...ripeto sono un "pivello")....il mio problema attuale (sono sicuro che ne troverò molti altri in seguito) è che non ottengo nessun risultato....perche? cosa sbaglio?. Grazie.