|
0 membri (),
1,591
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Soilrock ha centrato il problema: perchè una legge abbia una qualche speranza di essere applicata e rispettata deve essere il più semplice e chiara possibile. Aggiungere distinguo, eccezioni, note a margine, postille e via puntualizzando la renderebbe forse più Giusta ma di certo inapplicabile, di fatto, perchè ognuno di noi è un caso singolare. Troppe regole, e farraginose, salvano forse il Princi
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Gli ultimi messaggi su questo topic non sono più visibili e quindi leggibili. Forse cè qualche baco nel software di questo geoform. Fernando
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
miei cari ma il baco che ha dimezzato i messaggi era sicuramente un baco laureato in geologia con più di dieci anni d'iscrizione. perchè si sono cancellatti tutti i messaggi........lasciamo perdere altrimenti il baco cancella anche questo messaggio un saluto a tutti i geogiovani che godono il diritto di voto per l'elezione al consiglio regionale e nazionale meditate gente meditate
|
|
|
|
|
Member
|
Member
beh io spero che sia stato proprio un inconveniente tecnico......viceversa se i messaggi sono stati cancellati deliberatamente...beh lascio perdere anch'io va......forse è meglio Fernando
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Ma si, confessiamolo: siamo stati noi geologi con più di dieci anni di iscrizione a censurare i vostri messaggi! D'altronde, le nostre bieche mire sono il controllo totale della geologia e del suo potere...Siamo noi il vero Grande Fratello! E poi qualcuno parlava di dietrologia...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Quabte cavolate mi tocca sentire. Tra i messaggi cancellati c'era il mio (lunghissimo). Meno di 10 anni d'iscrizione e contrario alla tesi del "complotto contro i giovani". Forse c'e' qualche giovane che dovrebbe fare di più il geologo e clikkettare meno sulla tastiera o almeno smetterla di pensare esclusivamente alla contingenza.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
miei cari soilrock e bodrock a parte che è veramente strano che sono scomparsi i nostri messaggi, inoltre, IO ho il coraggio di esprimere le mie idee senza pseudonimi prendendomi la responsabilità di ciò che dico, anche se i miei messaggi sono sempre ironici cerco solo di far valere i miei diritti senza mai essere volgare e senza schierarmi dalla parte di chi non mi ha mai salvaguardato, solo per sperare di avere un tornaconto. Il fatto reale è quello che siamo un gruppo veramente nutrito di giovani veramente stufi con noi si sono schierati anche professionisti con più di 10 anni d'iscrizione un pò meno ingordi di voi o di chi per voi!! voglio concludere spiegandovi perchèlo sbarramento a dieci anni è una restrizione inutile, come l'ho spiegato a mio nipote di 7 anni: ci è consentito redigere una relazione geologica per la realizzazione di un un grattiacielo e non ,invece, quella per una palazzina già esistente.Perche??
medidate gente meditate
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro Epy, mi auguro che tuo nipote di 7 anni sia decisamente più intelligente di te. Se non hai ancora capito che lo sbarramento a 10 anni non rigurada solo noi non so proprio cosa farci. Io non ho niente da guadagnarci ma cerco di avere un giudizio sereno e imparziale non influenzato dalla mia situazione contingente. Resto del parere che quelli come te rompono i c******i solo per il proprio interesse. Se la legge non prevedesse lo sbarramento a 10 anni e tu ne avessi 11, saresti qui a piangere ed invocare un giusto sbarramento.
Inoltre scrivi: <IO ho il coraggio di esprimere le mie idee senza pseudonimi prendendomi la responsabilità di ciò che dico> nel tuo profilo non compare da nessuna parte il tuo nome e quindi usi un nik pure tu. Inoltre in internet è comune utilizzare nik non tanto per nascondersi quanto per proteggere la privacy.
E poi <solo per sperare di avere un tornaconto> ma se ho uno pseudonimo come faccio a riscuotere?
Inoltre: <ci è consentito redigere una relazione geologica per la realizzazione di un un grattiacielo e non ,invece, quella per una palazzina già esistente.Perche??> Lo abbiamo gia spiegato svariate volte. Perchè un ing. con meno di 10 anni può progettare ma non collaudare un'opera?
Per la cronaca, io mi chiamo Marco Zandonà. Vai a ripescare i miei interventi nel primo "geoforum" per vedere quanto faccio gli interessi dei "potenti".
Meditate gente, meditate (ma prima accendete il cervello, altrimenti si chiama dormire).
|
|
|
|
|
Member
|
Member
MARCO, SEI GRANDE!!! A questo punto, ritengo per quanto mi riguarda, che tale polemica sia conclusa...Di tutto si può leggere, ma arrivare al punto di ipotizzare che Egidio Grasso, che NON conosco personalmente, operi una censura nei confronti di qualcuno, è un peccato di presunzione: le vostre opinioni non possono convincere nessuno che sia realmente obbiettivo. Ho inoltre come l'impressione che ci sia una diffusa paranoia e mania di persecuzione, e di vittimismo; gli Ordini non vi soddisfano? Non li votate, ma per favore non supponete che tutti coloro che li votano siano motivati da biechi interessi personali, perchè probabilmente voi siete molto peggio; Egidio Grasso censura le vostre opinioni? Ed allora cambiate sito o createne uno vostro dove esprimervi in libertà. Posso concludere, con una bella frase che naturalmente non è mia, che dice "il sonno della ragione genera mostri"? Ora lo dico io "meditate gente, meditate..."
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Visto che questo forum è scaduto nella volgarità ed io sono una persona a cui piace il confronto, ma in una discussione leale e costruttiva, considerato che chi interloquisce con me in modo volgare offendendomi personalmente (cosa che io non sognerei mai di fare!!!) non può essere considerato una persona degna di esprimere le proprie idee, perché chi sente il bisogno di essere volgare non ha idee, ho deciso di abbondare questo forum!!!! Inoltre voglio dire che io ho sempre considerato questa discussione una chiacchierata tra colleghi e quindi tra amici e certamente non era mia intenzione che questa discussione acquistasse questi toni. Voglio anche precisare che io sono un libero professionista già ben inserito nel mondo del lavoro e certamente non ho bisogno del fascicolo del fabbricato per campare, ma mi sento competente per redigerlo e non vedo nessun motivo ostativo. Sicuramente avrei stessa posizione anche con 10 anni d’iscrizione, voglio anche dire che non ho assolutamente niente contro Egidio Grasso e che non ho mai detto di essere vittima di un complotto perché ho poca considerazione di chi si sente una vittima. Vorrei concludere spiegando qualcosa al dott geol(?) Marco Zandonà : la figura dell’ing. collaudatore non è assolutamente paragonabile a quella del geologo. Evidentemente non hai ancora le idee chiare sulla nostra professione se vuoi puoi venire da me a fare un po’ di tirocinio. Un saluto a tutti vittime e carnefici
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,070
Post147,856
Membri18,154
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|