|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2010
...per questo rido
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Questo è un esempio, se non erro, di corso in videoconferenza, che si può seguire a casa o in ufficio ma è vincolante in quanto ad orario. Il corso di cui parlo consisterebbe di materiale audio-video consultabile a piacere, con questionario da sottoporre online (una verifica oggettiva che dimostri che il corso è stato effettivamente ascoltato).
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
l'ho seguito due anni fa (se ricordo bene) senza punti e gratis è interessante per il drenaggio con gabbioni riempiti di materiale plastico superdrenanti, lo tiene un collega Martinelli di Pd
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Be allora metti giù uno schema e sottoponilo al tuo ordine perchè lo inoltri al nazionale per validarlo. Se hai bisogno di una mano ti aiutiamo.
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Grazie Massimo, è tutto già predisposto tranne il programma formale che devo preparare, farlo uguale ai corsi già fatti dal 2006 ad ora non è ovviamente opportuno, mentre molti dei quesiti e dei punti dubbi sollevati in tali corsi saranno esaminati e chiariti per quanto possibile, sempre in un ambito pragmatistico ma formalmente corretto.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2010
Questo corso è interamente on line e senza appuntamenti in video conferenza. Vale 20 crediti e possono seguirlo tutti i geologi italiani. http://ceasicani.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=20Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 25 novembre 2011.
Segreteria Cea Sicani - Centro di Educazione Ambientale - ceasicani.it
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ho letto il programma del corso. E' uno scherzo! Vero?
How many years can a mountain exist/ before it is washed to the sea?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2008
Ho letto il programma del corso. E' uno scherzo! Vero? Perchè? Io ho fatto accreditare il corso per sommelier (4 crediti) perchè c'era una lezione sull'influenza dei suoli sul profilo organolettico dei vini. Ti devi guardare un pò in giro.. per esempio una sera ti spari questo  e prendi 2 punti, leggendo questo  4 punti.
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Negus, Dante's peak è indubbiamente didattico dal punto di vista del rischio vulcanico, c'era proprio tutto.
Manca il film con Bruce willis sulla navicella inviata nel nucleo terrestre per sistemare il momento angolare del pianeta con bombe nucleari... Qual'è il titolo? Vale almeno 4 crediti se visto 2 volte di seguito
|
|
|
Link Copiato negli Appunti