|
0 membri (),
2,915
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve a tutti , Cercavo dei collaboratori per sviluppare la sezione di Geologia di una sito non a scopo di lucro.
Se qualcuno vuole farsi conoscere scrivendo articoli o amministrando la sezione si faccia avanti.
Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2005
Hello fajo, certo che alle parole "non a scopo di lucro" nessuno risponde....significativo non trovi? La mia curiosità e passione, unita ad un momento di calma lavorativa, mi lasciano emergere una certa curiosità alla tua proposta. Sono un geologo strutturale e le sezioni mi attirano come il miele le api! scrivimi a ramezza@libero.it fammi sapere di cosa si tratta, quale sia il sito in esame, quale sia la scala e la lunghezza della sezione interessata e quali sono le basi di partenza per ottenerla. saluti Ramezza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2004
Ramezza, dimmi che stai scherzando.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Originariamente inviato da Ramezza: Hello fajo, certo che alle parole "non a scopo di lucro" nessuno risponde....significativo non trovi? La mia curiosità e passione, unita ad un momento di calma lavorativa, mi lasciano emergere una certa curiosità alla tua proposta. Sono un geologo strutturale e le sezioni mi attirano come il miele le api! scrivimi a ramezza@libero.it fammi sapere di cosa si tratta, quale sia il sito in esame, quale sia la scala e la lunghezza della sezione interessata e quali sono le basi di partenza per ottenerla. saluti Ramezza  :p :rolleyes: ...penso di averli messi tutti... O sei un gran comico, e allora dovresti scrivere su Mai dire geologi e io devo avere perso il senso dell'ironia, oppure sei fuori come un vaso di gerani (detto senza offesa, ovviamente). O magari tutte e due le cose insieme... Comunque complimenti!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
CIAO FAJO ANCHE TU QUI? Spero che ramezza stia scherzando
Fede
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao
Semplicemente volevo sapere se qualcuno , come hobby ( senza nessun impegno ) volesse condividere la propria passione per queste materie scrivendo articoli o aiutandomi a gestire il sito, nulla di piu nulla di meno. Se qualcuno crede di non essere all'altezza degli argomenti trattati, non importa si vede che ha raggiunto il nirvana della sapienza..... ben per lui.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro Fajo, sul sito ci sono andato (brevemente). Anche se sono contrario alla proliferazione delle pagine web (meglio poche ma buone e esaustive, secondo me) non posso che apprezzare l'impegno e, massì, perché non darti una mano ? Purtroppo, di solito, mi rimane pochissimo tempo fra le mille cose e la famiglia, quindi posso offrire poco o niente ma sentiamoci: scrivimi una mail a geostd@libero.it e vediamo. E voi, collegacci cattivi, datevi una mossa; fajo è uno studente con buona volontà, proprio non vogliamo aiutarlo ?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
P.S. Prima di dare origine ad un equivoco: NON HO ASSOLUTAMENTE inteso dire che le pagine che ho visto non fossero buone ...
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
Junior Member
Ciao Fajo, mi unisco al parere di geostd. Fra i vari impegni posso provare a darti una mano...
la mia mail è
geosuperlessio@tiscali.it
a presto.. =) Alessio
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve,premetto che non sono nè geologo nè studente in geologia. Se accettete delle teorie sull'evoluzione dei continenti posso contribuire con una mia. Saluti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|