|
0 membri (),
2,827
ospiti, e
7
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Member
|
OP
Member
Salve a tutti!!! C'è qualcuno che ha partecipato alle scorse edizioni di Remtech? Come gli è sembrato? Ho letto il programma dei corsi a pagamento e non, e alcuni mi sembrano interessanti!
Vincenzo P.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Io lo scorso anno c'ero e non erano male. quest'anno probabilmente ci ritorno
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2011
Member
|
Member
Iscritto: May 2011
Confermo: niente male, alcuni convegni erano decisamente interessanti. La parte espositiva magari era un po' ridotta, ma certo l'aria di crisi che tira non aiuta... Ciao Roberto
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Bene, magari al corso Model Probe partecipo, poi c'è anche qualche conferenza gratuita interessante: 1- Analisi di rischio: attualità e casi applicativi della Dott.sa D'Aprile; 2-Applicazione di tecnologie innovative chimiche e biologiche per la bonifica di siti contaminati. ecc... Che dite? Io sarò al Padoglione 4 per la Session Poster, presento il mio lavoro di Tesi: "Analisi di rischio sanitario per la bonifica dei siti contaminati:l'approccio RBCA", se qualcuno ha voglia di venir a dar un'occhiata sarò felice di conoscerlo e magari scambiare due chiacchere!
Vincenzo P.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2010
A chi interessa l'Analisi di Rischio segnalo "Approccio integrato alla gestione e bonifica siti contaminati", il 30 pomeriggio. Presentiamo un nuovo software per AR. L'abbiamo elaborato come RECONNET, una rete nazionale di cui fanno parte ISPRA,INAIL (ex ISPESL), Alcune università, alcune ARPA, alcuni Enti locali (una sorta di estratto del team "linee guida" con integrazioni), a breve ci sarà un sito. Sarà probabilmente freeware on-line, da evolvere nelle succesive release ma è già un buon prodotto, soprattutto perchè abbiamo cercato di renderlo la traduzione informatica delle linee guida, risolvendo vari problemi di base che credo già conoscerete. Inoltre abbiamo frondato diverse cose che in Italia, per ora, non servono e confondono solo.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Qual'è, quello nella sala riunioni dalle 12 alle 14?
Vincenzo P.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025