Originariamente inviato da brillante giuseppe:
Ma il Presidente dell'Ordine dei Collegi della Lombardia Daniele Ravagnani...oltre a fare il geologo che altro mestiere fa???
Didevo, è un buona domanda.
INfatti, una buona fetta degli attuali rappresentanti degli ordini regionali e nazionali è risaputo sono imprenditori prima di essere professionisti. Vado off-topic forse, ma mi preme farvi riflettere su questo, prima che il ns. buon moderatore Dr. Grasso, egli steso candidato alle prossime elezioni, mi oscuri...
E' meglio farsi rappresentare da imprenditori, forse più attenti a darsi luce e magari portare committenze alle proprie ditte, oppure professionisti?
Io credo alla seconda ipotesi, ed è proprio pe questa ragione che, mi scusi dr. grasso, non voterò la Sua lista.
Infatti mi infastidì molto, quando appena iscritto, telefonai ad un consigliere del mio ordine, per chiedere delucidazioni, e prima di accomiatarsi, mi salutò energicamente "e mi raccomando, se per il progetto ci dovesse essere bisogni di pali di questo tipo, chiami la MIA ditta, mi raccomando è la XXXX.."
BELLA STORIA!!!!!!
Anche io voglio mettere su un'impresa e poi essere eletto in un'ordine di categoria di potenziali procaccciatori di clienti, e poi ibonirmeli tutti...
Ordini professionali, BAH!