|
|
Iscritto: Oct 2008
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2008
Dalla homepage del loro sito: " ...in questo presente noi siamo solo di passaggio; offriamo alle generazioni future la possibilità di poter vivere in un mondo migliore...." http://www.youtube.com/watch?v=wozQtfhnI5k&NR=1
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2010
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Ma è evidente che il noi è riferito alla società e le generazioni future sono quelle dei loro figli, nipoti....ecc..!!! L'offerta di poter vivere in un mondo migliore (auto, barche, viaggi, donne...)logicamente avviene a spese di tutti gli altri geologi professionisti.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
speriamo che passino presto ci siamo già rotti
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2011
Member
|
Member
Anche io mi sono rotto tutto ciò che ci si poteva rompere di leggere certe caxxxate sul fatto che le certificazioni porteranno la soluzione a tutti i problemi dei geologi ma tanto i muri come tanta gente sono sordi..
|
|
|
|
|
Member
|
Member
non c'è bisogno di altri commenti dopo le argomentazioni "espressive e pregnanti" di Negus. mi sembra la giusta conclusione alla questio
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Che i prezzi propinati da quella DITTA, siano ridicoli,questo ci sta..ma che le certificazioni siano la soluzione questo no..
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2010
Vedo che l'offerta non reca nessuna data o scadenza (sarà a tempo indeterminato?).
El gh'ha el dun de Dio de capì nagott
|
|
|
|
|
Member
|
Member
IO VORREI SOLO CHE QUALCUNO RAGIONANDOMI DICESSE CHE SBAGLIO SULLE MIE CONVINZIONI OVVERO CHE LE CERTIFICAZIONI, SE ANDRANNO AVANTI PORTERANNO SOLO UN DISASTRO ALLA NOSTRA CATEGORIA.. AVANTI SONO IN ASCOLTO..
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Tra l'altro..voi che avete visionato il sito e avete scherzato su una frase..avete visto che hanno 2 sonde? un penetrometro da 20 T.. vi dice niente? a me si.. che questi se vogliono possono certificarsi.. e sdoppiarsi.. in studio e ditta certifcata..e continuare a fare gli stessi prezzi o simili..magari poco più alti ma giù di li
|
|
|
Link Copiato negli Appunti