|
0 membri (),
2,471
ospiti, e
7
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Member
|
OP
Member
Ciao a tutti! Oggi voglio ricordare un uomo straordinario che ha cambiato la vita a tutti noi, anche a quelli che hanno sempre usato solo microsoft. Senza lui e le sue idee, il mondo sarebbe più vuoto! Addio, Steve. E grazie! V
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2010
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
sono uno di quelli ma rimane comunque un grande personaggio "carismatico" e inovatore ho avuto per qualche tempo il suo telefono e debbo dire che ha segnato un discrimine apple per la grafica è poi insuperabile
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Riposi in pace, Steve Jobs rimane uno degli innovatori senza i quali il mondo rimarrebbe stagnante.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2008
....mhà.... ok, simpatico, carismatico, grande desiner e venditore di oggetti funzionalissimi e molto userfriendly ma anche stracaricati di un enorme quanto effimero valore aggiunto. software straproprietario,architetture strablindate ma tante simpaticissime e facilissime app(s) per tutti  . Si, ok, bella, anche bellissima, grafica, grande durata dell'hardware ma, insomma...ha fatto il suo lavoro e se lo faceva pagare straprofumatamente. (per favore non paragonate un mac da 2000€ con un pc da 600€ schermo e stampante inclusi... un pc ben assemblato non si impallerà mai) (prima di essere tacciata di crudeltà o insensibilità...questa mail riporta una critica alla beatificazione di un grande imprenditore che, come tutti gli imprenditori, si faceva gli affari propri e produceva in fabbriche simili a quelle della tanto vituperata nike. che non mi vengano addebitate le intenzioni di gioire o irridere la triste morte per cancro di una persona giovane)
-Gee, Brain, what you wanna do tonight? -Somethig we do every night, Pinky, try to take over the world!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
certamente hai ragione ma quello che colpiva l'immaginario collettivo specie negli states era l'individualità, il fatto che fosse fallito e risorto e che si fosse fatto da solo producendo innovazione. è più l'immagine che la tecnica e anche quel suo modo di andarsene in punta di piedi...con dignità
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
Mi unisco a viò per non beatificare eccessivamente un personaggio ceh aveva i suoi lati oscuri. Innovatore sì, ma dopo avere letto alcuni articoli ritiro l'elogio che ho precedentemente scritto. http://gawker.com/5847344/what-everyone-is-too-polite-to-say-about-steve-jobs
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Member
|
Member
vit dibella scrive:"Ciao a tutti! Oggi voglio ricordare un uomo straordinario che ha cambiato la vita a tutti noi, anche a quelli che hanno sempre usato solo microsoft. Senza lui e le sue idee, il mondo sarebbe più vuoto! Addio, Steve. E grazie!"
Grazie di che? Per quanto mi riguarda le sue invenzioni mi lasciano indifferente, stavo bene, non ne sentivo la mancanza; ero libero, ora sono schiavo. Siamo proprio allode, ci lasciamo ammaliare dal luccichio dell'effimero.
Perchè non ricordiamo e glorifichiamo un uomo come Albert Bruce Sabin e tutti quelli come lui?. Lui si che il mondo l'ha cambiato e molti tra noi gli devono la vita. Altro che iPod, iPad, iPhone4, ecc., ecc.
Saluti
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Nessuna intenzione di beatificare nessuno. (non sono neanche cattolico fra l'altro)L' intento era solo quello di un omaggio a un uomo che sicuramente ha fatto molto per il mondo e che è morto quando ancora avrebbe avuto molto da dare. (senza le sue invenzioni, la primavera araba ben difficilmente sarebbe esplosa, visto che apparecchi come l'I phone hanno permesso di coordinare e documentare gli eventi) Il fatto che ci abbia pure guadagnato è indubitabile, ma questo non è un reato. Per me resta il rispetto per un uomo che ha saputo costruire un industria che oggi dà lavoro a centinaia di persone in tutto il mondo, e a milioni se consideriamo tutti quelli che lavorano grazie alle sue idee, partendo da dentro un garage. Scusate se è poco. Chiudo qui, sperando di essermi spiegato e senza alcuna intenzione polemica o offensiva. Ciao a tutti.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
vit di bella scrive:"Nessuna intenzione di beatificare nessuno. (non sono neanche cattolico fra l'altro)L' intento era solo quello di un omaggio a un uomo che sicuramente ha fatto molto per il mondo e che è morto quando ancora avrebbe avuto molto da dare. (senza le sue invenzioni, la primavera araba ben difficilmente sarebbe esplosa, visto che apparecchi come l'I phone hanno permesso di coordinare e documentare gli eventi) Il fatto che ci abbia pure guadagnato è indubitabile, ma questo non è un reato. Per me resta il rispetto per un uomo che ha saputo costruire un industria che oggi dà lavoro a centinaia di persone in tutto il mondo, e a milioni se consideriamo tutti quelli che lavorano grazie alle sue idee, partendo da dentro un garage. Scusate se è poco. Chiudo qui, sperando di essermi spiegato e senza alcuna intenzione polemica o offensiva. Ciao a tutti. smile"
Ecco un cervello cotto dai mass-media e dalle onde elettromagnetiche emesse dall'iPhone4. Sai quante persone ci sono nel mondo che danno lavoro a centinaia di persone in tutto il mondo? Vai su Wikipedia e vedi chi era Sabin; ti ha salvato la vita e tu non lo sai nemmeno.
Saluti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025