|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Visto che i tempi della mia tesi stanno diventanto biblici secondo voi riesco a farmi un pò di esperienza da qualche professionista? Io conosco pochi esempi di amici che hanno cominciato a lavorare prima di laurearsi ma forse ci sono esperienze diverse. Vorrei fermi strada nel campo ambientale, per lo meno imparare qualcosa. 
Stefano Donà
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
secondo me potrebbe essere una buona idea ma visto che i tempi per la tua tesi stanno diventando biblici con un lavoro tra le mani i tempi si trasformerebbero in geologici non credi? non c'è modo di sveltire quei tempi, tipo dare anima e corpo alla ricerca di informazioni, ai colloqui con i docenti alla stesura di bozze e quindi relativi aggiustamenti e correzioni...mi sembra che sia un lavoro anche quello però lo dico non sapendo come ti sei organizzato
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Consiglio mio: fai presto a finire, le due cose sono difficili da conciliare sia per te che per il tuo eventuale datore di lavoro o comunque studio dove fare pratica.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
La maggior parte dei professionisti che conosco (non geologi) hanno cominciato a lavorare prima della laurea. Io no. Se la tesi è nel campo ambientale puoi provare ma avendo cura di non metterla da parte.
Leggiti il libro di Eco.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti