|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Per Green Rock: Tirocinante..e L'onestà paga sempre. Ti porterò le arance in galera!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Soilcreep che fa razzoli male!!!!! Non predicare la quaresima per gli altri e la Pasqua per Te!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2004
x geoghirit. ti ho mandato una mail ma non mi hai dato risposta. Significa che sono stata troppo invadente? Comunque credo di poter dire per esperienza che nel momento in cui cominci a chiedere un pò più del minimo che ti offrono, anche se effettivamente lo meriti, fanno di tutto per tagliarti le gambe!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ciao gbr79, non ,non ti preoccupare,nulla di invadente,solo che ultimamente sula mia posta arrivano tanti messaggi "spazzatura" e non avevo visto il tuo.Comunque ti do' risposta tramite posta questo pomeriggio perche' ho pochissimo tempo in questo momento, o tra mezz'ora se risolvo prima cio' che devo fare.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2003
Member
|
Member
Scusate, ho letto qua e là che citate tirocinio, è ridivenuto obbligatorio per fare l'esame di stato? O intendete 'esperienza' per curriculum?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
No, non ti preoccupare non e' obbligatorio (attualmente) per fare l'esame di stato!!!Piu' che per fare curriculum, per fare esperienza....
Comunque e' interessante quel "variabile" sulla localita'.
P.S. Non mi rispondere altrimenti qui succede un putiferio...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Bah è sempre stato un putiferio questo forum, io lo feci anni fà l'esame di stato, soltanto non capivo in che termini la intendevate. Non si sà mai cambiano tante cose. Variabile? si 3-4 anni di media, cosa si fà per lavoro....Prima o poi capito anche a teramo, ho qualche contatto. Ciao
|
|
|
|
|
Member
|
Member
"e' sempre stato un putiferio questo forum", mi consoli....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti