|
|
Iscritto: Jan 2010
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve a tutti, forse sarà anche una cosa banale da comprendere..ma io non capisco le curve di Taylor, come funzionano?? in che consistono? mi fate esempi pratici anche elementari?? su internet trovo sempre le stesse cose che non mi sbloccano, come si ricava beta dal grafico?? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
hai visto questo .pdf? vai a pag 346
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
In realtà no, questo mi era sfuggito, vedendolo velocemente sembra che sia più esplicativo di quelli che ho guardato fino ad ora!! gli darò subito un occhiata e spero di riuscire a capirci di più...nel caso posso chiederti aiuto?? Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto. Buona serata
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Certo che puoi chiedere aiuto. Io sono qui con tanti altri.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Certo che puoi chiedere aiuto. Io sono qui con tanti altri. Ma come si ricava phi e c dai grafici di laboratorio e interpolando i cerchi di Mohr? e da li poi utilizzare il grafico?? grazie e buona domenica
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma come si ricava phi e c dai grafici di laboratorio e interpolando i cerchi di Mohr? e da li poi utilizzare il grafico?? grazie e buona domenica
Hai letto la risposta di Egidio?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ma come si ricava phi e c dai grafici di laboratorio e interpolando i cerchi di Mohr? e da li poi utilizzare il grafico?? grazie e buona domenica
Hai letto la risposta di Egidio? Ora si e credo di aver capito..li fa riferimento a campioni di limo e sabbia.. invece per la curva di taylor avrò solo le argille!!! Sei stata di un grande aiuto e grazie mille!! Buona domenica
|
|
|
Link Copiato negli Appunti