|
|
Iscritto: Sep 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Neolaureato magistrale in Scienze Geologiche, Georisorse e Territorio presso l'Universita' degli Studi di Ferrara con voti 110/110, e NEOABILITATO alla libera professione di Geologo, 24 anni, offresi per inserimento nel mondo del lavoro, stage o collaborazioni. Assoluta disponibilita' a trasferimenti su tutto il territorio nazionale e non.
Per info e contatti: Gianvito Teofilo geo_gianvi@hotmail.it +393334691044
Ultima modifica di Son Of Earth; 12/12/2011 18:32.
Non è tanto chi sei, ma ciò che fai che ti qualifica...
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2002
Complimenti, sei uno dei pochi a laurearti così presto. Un consiglio spassionato, anzi, appassionato: non perdere questo vantaggio, non perdere tempo qui, non stare anni senza far niente o magari a lavorare in un call center nella speranza un giorno di fare il geologo in italia, o magari ancora a farti sfruttare come pseudo-stagista in cambio delle briciole (sia da un punto di vista economico che di esperienza). Piuttosto manda più cv che puoi all'estero, perfeziona più che puoi l'inglese o altre lingue, magari prova anche a fare qualche research proposal per un PhD all'estero. Di occasioni, per i laureati giovani e brillanti, ce ne sono eccome fuori dell'Italia, potessi io tornare indietro, laurearmi velocemente e fuggire da sta banana republic!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Benissimo i suggerimenti per approfondire all'estero....In quanto a fuggire io non ci penso proprio, preferisco darmi da fare per poter cambiare qualcosina In bocca Al lupo Pier-Andrea
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Per il momento ho vinto un concorso per il PhD qui in Italia... speriamo che con l'aiuto di chi resta le cose cambino... difficile, per cm siamo messi, che le cose possano peggiorare!
Non è tanto chi sei, ma ciò che fai che ti qualifica...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti