|
|
Iscritto: Feb 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao a tutti segnalo l'uscita del volume "Intinerari Mineralogici in Val Codera" di Guido Mazzoleni e Sante Ghizzoni. Edito da geologia Insubria, pag. 316. Foto, carte e schemi tutti a colori
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto il libro viene venduto a 40 Euro per chi sottoscrive entro il 15 Gennaio 2006 dopo di che verrà venduto a 48 Euro (a mio modesto parere a questo prezzo è regalato). Per la consegna si può passare a Milano, presso il dipartimento di Scienze della Terra "Ardito Desio" (presso me, previo appuntamento onde evitare di fare viaggi a vuoto) oppure a Chiavenna ma dopo il 9 Gennaio (salvo urgenze per le quali ci si organizza molto volentieri). Altrimenti stiamo pensando per organizzarci nelle spedizioni postali con spese a carico del destinatario, stiamo cercando di capire la migliore soluzione per contenere i prezzi. E' pure possibile acquistarlo direttamente da geologia Insubria, domani metterò le indicazioni. Per acquisti o chiarimenti potete contattare direttamente me al mio indirizzo mauil : kalsi3o8@libero.it, oppure direttamente l'autore (dopo il 9 Gennaio) guido.mazzoleni@unimi.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
bella la val codera, ci andavo con gli scout... io passo in dipartimento 2-3 volte all'anno a trovare gli amici...adesso non ci sarà nessuno, ma sono a milano (provincia) per le vacanze di natale. come faccio ad avere il volume nel periodo 2-7 gennaio?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del libro mi può anche contattare all'indirizzo mail: val_codera@yahoo.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti