|
|
Iscritto: Dec 2009
Posts: 133
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2009
Posts: 133 |
Ciao a tutti con il nuovo anno ho deciso che era giunta l'ora di "prendere il volo" avviando uno studio tutto mio dopo aver collaborato per un paio di anni con un geologo. Le cose da recuperare sono molte e tra queste avrei necessità di acquisire un pò di topografia, possibilmente in dwg,della regione Campania. C'è qualcuno che può darmi qualche dritta? Grazie mille! Buona domenica Sognare è bello….ma vivere il sogno lo è ancora di più!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Posts: 472
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2009
Posts: 472 |
Ciao geo83 anche io sono un paio di anni che collaboro per uno studio, sono della Campania , ma per adesso non ho ancora la possibilità di aprirmi uno studio (non ho molti agganci)comunque ti faccio i miei auguri e se ti posso dare un consiglio compra una strumentazione geofisica per iniziare. la strada è dura lo sappiamo tutti, e forse a parte la strumentazione cerca qualche studio di progettazione che ti passa i lavori (gira tutto intorno a quello) in bocca al lupo
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Posts: 133
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2009
Posts: 133 |
Grazie mille collega. In realtà il mio studio consiste al momento in una scrivania ed un pc...la strada è molto lunga ma da prima o poi bisogna cominciare!
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Posts: 84
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2008
Posts: 84 |
Auguri per il tuo futuro, mi fa piacere sapere che nonostante le avversità c'è sempre chi è disposto a crederci. Non so però darti un suggerimento, ma forse dal sito della regione potresti già ricavare qualche informazione e magari un paio di siti, il sito della società geologica italiana e del servizio geologico può esere un inizio e magari il sito dell'IGMI.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti