|
|
Iscritto: Dec 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Dec 2001
Buon anno a tutti, Ho bisogno di effettuare delle geotecniche sparse per il nord italia, in particolare nelle provincie di Trento/Borzano, Trieste/Venezia e Torino/Novara Qualcuno mi sa indicare dei sondatori che mi possono coprire queste provincie? Ho bisogno di chiedere dei preventivi! Grazie Emy
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2004
Ciao, io oltre allo studio ho anche una societa' che effettua delle prove geotecniche, carotaggi, piezometri,bonifiche e molte altre cose. Se ti interessano dei preventivi noi operiamo in tutto il nord-italia. Per qualsiasi informazione puoi guardare il nostro sito www.geowork.info o mi puoi contattare via email geowork1@virgilio.it oppure mi puoi dare il tuo telefono e ti contattero' al piu' presto per darti qualsiasi informazione. Sono a tua disposizione. Grazie, Andrea
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
per Trento, Trieste e Venezia ti posso indirizzare; contattami al info@geologiatecnica.net saluti
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Iscritto: May 2005
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Geotecniche?
Cosa vuoi dire?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da VM: Geotecniche?
Cosa vuoi dire? è "geologhese" per addetti ai lavori, cosa vuoi capirne tu? 
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Originariamente inviato da blizzard: Originariamente inviato da VM: [b] Geotecniche?
Cosa vuoi dire? è "geologhese" per addetti ai lavori, cosa vuoi capirne tu? [/b]Bentornato Blizzard! Si sentiva la tua mancanza nel forum Ciao
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Certo per un vecchiaccio questi termini aberranti!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Ciao per le indagini che hai indicato puoi contattarmi alla mail Tethys.mail@virgilio.it. Sicuramente troveremo cio' che fa al caso tuo. Fabrizio Salina
|
|
|
Link Copiato negli Appunti