|
|
Iscritto: Feb 2011
Member
|
OP
Member
Ciao a tutti, ho consegnato all'ordine tutto il necessario per l'iscrizione il 19 gennaio e fino ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione, ho chiamato ma la segretaria non sa nulla. Qualcuno sa se è normale che passino 15 giorni senza alcuna comunicazione da parte dell'ordine?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Possono passare anche mesi. Dopo la tua richiesta di iscrizione l'Ordine deve richiedere i certificati al tribunale (carichi pendenti etc.) e solo dopo il loro rilascio si può procedere all'iscrizione.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
io ho aspettato oltre un anno
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
io ho aspettato oltre un anno Addirittura?? Spero siano più rapidi nel mio caso considerando che i miei soldi li hanno presi da parecchio.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2002
Un anno??? Ma è assurdo! E se nel frattempo uno deve svolgere lavori che richiedono l'iscrizione che fa, li perde??? Io dissi che avevo urgenza e mi sbrigarono in tre settimane! (OR Campania, spero che altri ordini regionali siano altrettanto solleciti).
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Un anno??? Ma è assurdo! E se nel frattempo uno deve svolgere lavori che richiedono l'iscrizione che fa, li perde??? Io dissi che avevo urgenza e mi sbrigarono in tre settimane! (OR Campania, spero che altri ordini regionali siano altrettanto solleciti). Vedrò di fare la stessa cosa nei prossimi giorni.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ai miei tempi l'iscrizione era al nazionale quindi (77 data 76 richiesta a 5 anni dalla laurea) i tempi erano molto dilatati e mi sembra che molti certificati li dovevamo fornire noi.
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ieri sono riuscito a parlare con l'ordine e mi hanno detto che ero iscritto dal 24 gennaio... ma mandare una comunicazione pur solo via mail visto che devono ancora spedire le raccomandate, non si poteva? ora ho richiesto il facsimile del timbro, speriamo si sbrighino almeno per questo.grazie a tutti per le info.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti