|
|
Iscritto: Oct 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Buongiorno a tutti, ho provato a fare l'esercizio 3 ma quando devo importare il file raster all'interno del programma quest'ultimo si chiude automaticamente e mi da un segnale d'errore!!! Come posso fare? Ho provato a reinstallare il programma ma non funziona lo stesso!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Che sistema operativo hai e quale versione di gvSIG hai installato ?
La versione 1.9 di gvSIG ha problemi con vindows 7 e XP Prova a installare la versione 1.11 di gvSIG.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
E dove posso trovare la versione 1.11 del programma??
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie speriamo funzioni!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Scusate, ma chiedo se anche voi dovete attendere molto per il processo di georeferenziazione...sono passati 20 minuti ed è solo al 14%...
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2012
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2012
Che computer hai? Che scheda grafica hai?
Io in 30 sec ho georeferenziato....
I tre grandi stupidi del mondo: Gesù Cristo, Don Chisciotte, e io. Simon Bolívar
|
|
|
|
|
Member
|
Member
 sono contenta per te Don Chisciotte! Ce l'ho fatta (anche se parzialmente), scegliendo nuovamente gli 8 punti. Lavoro con un efficientissimo computer, ma credo che le difficoltà siano da attribuire al "sora manego"..
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti