|
|
Iscritto: Jan 2010
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve, negli ultimi giorni mi sono accorto che quando salvo un progetto da gvSig nel suo formato proprietario gvp (l'unico possibile), successivamente se lo voglio riaprire da "apri progetto esistente" mi da errore e non me lo apre. Ho anche provato a cambiare nelle impostazioni la codifica del file gvp con alcune delle altre disponibili ma nulla di fatto. Io ho la versione 1.11 su sistema operativo windows7 64bit e la piattaforma java è aggiornata all'ultima versione come anche tutto il resto. Qualcuno riesce a dare una spiegazione a questa anomalia ?
Grazie
Ivan
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2002
succede anche a me con la stessa versione, e non solo questo, sto software ha i suoi pregi ma è pieno di bugs!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
Salve, negli ultimi giorni mi sono accorto che quando salvo un progetto da gvSig nel suo formato proprietario gvp (l'unico possibile), successivamente se lo voglio riaprire da "apri progetto esistente" mi da errore e non me lo apre. Qualcuno riesce a dare una spiegazione a questa anomalia ?
Grazie
Ivan Puoi riportare l'errore qui nel forum? Saluti
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
succede anche a me con la stessa versione, e non solo questo, sto software ha i suoi pregi ma è pieno di bugs!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ragazzi non so che dire ma oggi il problema è scomparso del tutto. L'unica cosa che ho fatto ieri è stata quella di aggiornare la piattaforma java, solo che non avevo riavviato il pc. Provando ora i file si aprono normalmente, forse la soluzione è proprio quella di aggiornare java. Spero che funzioni anche per voi.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti