|
0 membri (),
3,046
ospiti, e
5
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Vendo strumentazione geotecnica completa, per lo più marca Controls. Tra cui 3 scatole di taglio, banco di consolidazione (3), 6 edometri, triassiale con tre celle, e due presse un estrusore meccanico, n. 2 forni, tre serie di setacci + 2 agitatori meccanici, sedimentatore o densimetro, occorrente per limiti di atterberg, proctor, los angeles, micro-deval, programmi di elaborazione per ogni prova. Per quanto riguarda gli strumenti da cantiere: sonda inclinometrica, assestimetrica, prova di densità, prova di carico su piastra, pali, tiranti. Strumenti di sismica della Mae e geoelettrica IRIS, Disponibilità anche alla vendita di singoli strumenti.
Vittorio Longo
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2011
Salve, sarei interessato alla sola strumentazione per geoelettrica; potrebbe inviarmi una lista completa dei componenti ed una quotazione?! Cordiali saluti.
Dott. Fazio Fabio mail: faziofabio@virgilio.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2007
Salve, sono interessato agli strumenti di geofisica. Le chiedo l'elenco completo della strumentazione, con relativi software, nonchè il dettaglio dei prezzi. Grazie.
Geol. Salvatore Alloro salvoalloro@virgilio.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2011
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2011
Senza impegno, potrei essere interessato a dei geofoni, qualora fossero compatibili con la mia strumentazione e se li cedete separatamente dalla strumentazione. grazie mc6505@yahoo.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2012
sono interessato alle stumentazioni indicate, è possibile avere una quotazione economica delle stesse. Grazie
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
invia indirizzo email a v.longo@diagnosisonline.it
Vittorio Longo
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2010
...effettivamente qualcosa potrebbe interessarmi...non del laboratorio geotecnico...
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
Sarei interessato alla strumentazione di laboratorio, se disponibile, mi manderesti un offerta dettagliata per ogni singolo pezzo?
saluti francesco
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2012
Ciao sono interessata alla geotecnica. dipende dove si trova il materiale, in che stato è etc... mi fai sapere qualcosa? grazie MC
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2007
Salve vorrei un offerta dettagliata per le attrezzature da laboratorio, se possibile mi indichi un prezzo per specifico ogni attrezzatura. Molte grazie
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|