|
|
Iscritto: Feb 2011
Junior Member
|
OP
Junior Member
Qualcuno di voi sa se è disponibile il manuale di gvsig? Sto seguendo il corso online e per ottimizzare le nozioni del corso sarebbe utilissimo consultarne il manuale!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Io invece voglio segnalarti questo utilissimo workshop presentato da un carissimo amico, molto attivo nel mondo gvSIG, al GFOSS Day a Foggia! Saluti
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2000
Il manuale pdf del workshop è freeware o bisogna pagare per effettuare il download?
geol.Daniele Mercuri by Petritoli (FM) - Marche
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Il manuale pdf del workshop è freeware o bisogna pagare per effettuare il download? Pagare? La libertà non si paga!!! Basta una semplicissima registrazione! Saluti EDIT: Ritiro quello che ho detto, o meglio in parte nel senso che per scaricare da scribd c'è un giro tortuoso.....mi farò perdonare! :-))
Ultima modifica di GIS Analyst; 29/02/2012 19:08.
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2012
Sontuoso, anche i file degli esercizi  Grazie assai, perdonatissimo
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie per le risposte, purtroppo non riesco a scaricare da scribd. Un piccolo suggerimento? Grazie
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Grazie per le risposte, purtroppo non riesco a scaricare da scribd. Un piccolo suggerimento? Grazie Marco leggi attentamente i post, dietro la parola Perdonato! si cela un misterioso link!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Si l'ho visto il link ma non riesco ad aprirlo...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti