|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
Salve, sarei anch'io interessato alla presentazione della Dott.ssa Sgattoni sul codice EERA. Se fosse possibile riceverla il mio indirizzo di posta elettronica è il seguente: a.salvetti@tiscali.it
Grazie. non sono riuscito a trovare neanche io queste dispense: Qualcuno sarebbe così gentile da inoltramele? simone.dinnocenzo@tiscalinet.it grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Salve, ritengo che qualche geologo dell'Emilia, o chiunque ne sia in possesso, farebbe un utile servizio a tutti noi colleghi di altre regioni, allegando direttamente il pdf delle dispense del corso della dott.ssa Sgattoni, in modo da poterlo scaricare, senza che lo si debba chiedere privatamente, credo che il forum serva soprattutto anche a questo, grazie.
Ultima modifica di Fabio Termentini; 26/08/2012 03:19.
Fabio Termentini
GEOLOGO di quelli che amano sporcarsi le mani in cantiere, mica a colorare le cartine....
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ciao saresti così gentile da inviarmi il link all'indirizzo danmercu@tin.it. Grazie
geol.Daniele Mercuri by Petritoli (FM) - Marche
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Salve, ritengo che qualche geologo dell'Emilia, o chiunque ne sia in possesso, farebbe un utile servizio a tutti noi colleghi di altre regioni, allegando direttamente il pdf delle dispense del corso della dott.ssa Sgattoni, in modo da poterlo scaricare, senza che lo si debba chiedere privatamente, credo che il forum serva soprattutto anche a questo, grazie. Ok, vedo che lo spirito di collaborazione è praticamente pari a zero, e che ciascuno guarda al suo, continuando a chiedere privatamente il link, complimenti!!
Fabio Termentini
GEOLOGO di quelli che amano sporcarsi le mani in cantiere, mica a colorare le cartine....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti