|
|
Iscritto: Mar 2012
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Mar 2012
ciao a tutti vorrei sapere perchè in ArcGis 9.3 quando converto il mio shapefile in un grid, automaticamente il grid creato si sposta leggermente (nonostante il sistema di riferimento sia assolutamente lo stesso!!). Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi :-)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
ciao a tutti vorrei sapere perchè in ArcGis 9.3 quando converto il mio shapefile in un grid, automaticamente il grid creato si sposta leggermente (nonostante il sistema di riferimento sia assolutamente lo stesso!!). Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi :-) Ciao, la domanda che giustamente fai deve essere integrata con le risposte alle seguenti domande: Tipo geometria SHP? Risoluzione GRID? Cosa va a rappresentare l'output finale? Anche, se puoi, condividi il dataset (SHP) indicando i parametri della conversione in modo da replicare la tua problematica. Ciao!
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti