|
|
Iscritto: Mar 2012
Junior Member
|
OP
Junior Member
Qualcuno può dirmi dove trovare un manuale hec ras in italiano? Grazie anticipatamente. giuseppe60
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
Di quando in quando vengono tenuti, almeno qui in toscana, corsi su hec ras. A me quando e capitato di utilizzarlo l'ho fatto dall inglese. Del resto i testi tecnici molto spesso lo sono. Comunque puoi fare una ricerca in rete mettendo corso hec ras firenze. Ti uscira il nominativo della ditta che li tiene. Puoi contattarli e chiedere loro se esiste il manuale. Magari cercheranno di convincerti a faremil corso, ma quanto meno ti togli il dubbio. Per quanto mi riguarda quando l'ho dovuto utilizzare mi ricordo di avere fatto per svariate notti le 2 prima di cavarmela. Ma come vedi dal mio motto...
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie, almeno un collega mi ha risposto!! giuseppe60
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
anche io ti avrei dato la stessa risposta, è meglio la manualistica in lingua originale e gli esempi disponibili (gratis) che un succinto manuale in italiano come ho visto in giro. comunque ricordati che sei sempre a fondo fisso e che il programma (erroneamente usato per i corsi naturali) è per canali con fondo artificiale o supposto "corazzato"
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti