|
|
Iscritto: May 2012
Junior Member
|
OP
Junior Member
Azienda operante in italia e all'estero ricerca geologi, o Ingegneri da inserire nel proprio organico per implemento sviluppo settore Prove non distruttive,Prove di carico su pali e di collaudo strutture. Richiesta disponibilità immediata, Esperienza e conoscenza completa del settore. Inviare curriculum dettagliato a rullo.mr@libero.it al quale seguirà contatto telefonico per colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
ok puo' interessarmi. sono un geologo. ho lavorato per 5 anni in un laboratorio riconosciuto dal ministero solo negli ultimi periodi ho sviluppato esperienza nelle prove non distruttive e prove di carico. ora sto cercando un lavoro fatemi sapere. 3333634496. dott.luciano trapananti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2010
Interessato al vostro annuncio, ho inviato curriculum professionale all'indirizzo indicato.
Sono geologo, ho lavorato e diretto per 22 anni un laboratorio geotecnico, eseguendo anche indagini geognostiche e prove in sito. Da alcuni anni mi occupo anche di controlli non distruttivi. Nel 2010 ho acquisito Certificazione RINA di 2° livello per prove non distruttive nei metodi Pacometrico, Sclerometrico, Ultrasuoni e Monitoraggio dei quadri fessurativi. Ho anche esperienza nell'uso della Termocamera per ricerca di umidità, strutture nascoste, tessitura di solai, diagnosi energetiche, ecc.
Dott. Antonio Pepoli Cell. 3479204137
|
|
|
Link Copiato negli Appunti