|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2001
Cari colleghi sono venuto a conoscenza dell'impegno del nostro Ordine Regionale la vidimazione obbligatoria di tutte le parcelle...è vero tutto ciò o sono le solite voci senza senso? Magari il buon Egidio potrà dirci qualcosa di Più
Cogito ergo Sum
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Non ne sò nulla! Sei sicuro? Come sei venuto a conoscenza di questa notizia? Ah dimentivo, grazie per avermi chiamato per nome, adesso tutti che mi scrivono in pvt, chiamandomi per nome ed io non li conosco nemmeno lontanamente! CIAO!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Scusate ma questo mi pare poco atuabile ed in contrasto con i dati che vengono fuori dalla campagna elettorale in corso, dove la rosa nel pugno, spinta dai radicali, sta facendo la sua battaglia elettorale proprio sulla liberalizzazione delle professioni, ovviamente assimilandoci tutti ai farmacisti e, soprattutto, ai notai. Ergo non credo che sarà possibile arrivarci. Eppoi mi sembra arduo (e non senza danni collaterali) che un ordine solo possa riuscirci: o la battaglia la fanno tutti insieme o lo fa per tutti il consiglio nazionale.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti