|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
Junior Member
|
Junior Member
Al responsabile del forum come mai il mio ultimo intervento con i relativi allegati, due articoli di giornale sulla dott.sa pingitore sono stati cancellati ? grazie
per il collega scaravilli non potresti preparare una mozione di SFIDUCIA alla pingitore, e tutti gli interessati alla proposta dovrebbero scaricare il documento, riportando in basso i propri dati, l'ordine di apparteneza e la dicitura il sottoscritto geol. ......... sottoscrive il seguente documento, firmarlo, timbrarlo e inviarlo a mezzo raccomandata e pec all OG del Lazio.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2010
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2010
Condivido la tua proposta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Al responsabile del forum come mai il mio ultimo intervento con i relativi allegati, due articoli di giornale sulla dott.sa pingitore sono stati cancellati ? grazie
Non capisco se non hai letto il mio messaggio privato o vuoi una spiegazione pubblica ?
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Scusami non lo avevo letto grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2002
per il collega scaravilli non potresti preparare una mozione di SFIDUCIA alla pingitore.... "Con una lettera inviata al Presidente ed ai Consiglieri del Consiglio Nazionale, al Presidente ed ai Consiglieri degli Ordini Regionali dei Geologi, il presidente di ALIG ha fornito delle risposte taglienti alle ultime vicende che hanno coinvolto la professione del geologo"Ma se ha scritto a tutti questi quà sopra pensate che noi si debba fare qualcosa o stare a vedere cosa fanno i destinatari oltre a dare la contro risposta che abbiamo visto? Per Giuliano. mi pongo una domanda...se una lettera è mandata a tutti i consiglieri e presidenti del mondo questi possono segnalarla o eccepirla deontologicamente? In pratica non è come se tu dessi un ceffone ad uno ed un'altro al suo amico vicino e questi non può testimoniare perchè vittima dello stesso reato?
Ultima modifica di Ivan Scaravilli; 24/07/2012 19:59.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
Dopo che il ddl3414 è passato al Senato, veramente dobbiamo vedere come muoverci. Io ritengo che il modo migliore per andare avanti sia la "serietà nella professione", ritengo che la nostra preparazione sui terreni sia utilissima per poter rimettere in sesto il territorio italiano. Cominciamo a farci sentire anche a "brutto muso" per poter essere decisivi nella composizione delle commissioni istituzionali ed anche un po' "altezzosi" verso coloro che non sono geologi e vogliono comportarsi da geologi. Ricordiamo che nei paesi anglosassoni la figura del geologo è quasi equiparata a quella dello scenziato. Basta con le relazioni fotocopia fatte per quattro soldi. La "professionalità" va premiata e difesa. Saluti da Spirifer
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2007
I nostri attuali rappresentanti sono stati più presenti di quelli precedenti, sicuro. Ma non basta, devono essere più incisivi perchè le leggi ci sono e sono a nostro favore. Devono continuare a stigmatizzare pubblicamente le prepotenze della cricca del Consiglio dei Lavori Pubblici. Per interesse del popolo italiano.
Dott. Geol.Massimo, Pasquale FEDELE
|
|
|
Link Copiato negli Appunti