|
|
Iscritto: Feb 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve.
chiedo informazioni riguardati l'attestato di partecipazione al corso "Introduzione a gvsig".
Dal sito leggo "L’attestato di partecipazione viene inviato per e-mail in maniera automatica. I tempi di attesa sono di circa 2 mesi."
Avendo superato il test finale circa la fine del mese di aprile non ancora mi è stato spedito nonostante una prima mail inviata a formazione@geographike.it in cui chiedevo informazioni a riguardo, ma tutto tace. chiedo lumi a voi
grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Stiamo aggiornando l'archivio, ancora qualche giorno di pazienza
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Perfetto! e grazie per la celerità della risposta. saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Nel modulo (online) di generazione e stampa dell' attestato di partecipazione al corso vengono visualizzati i dati anagrafici di un altro partecipante. Cosa devo fare ? A chi posso rivolgemi per ovviare a questo disguido. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2009
Anche io ho lo stesso problema di Stecico ed anche un altro collega. Attendiamo risposte. Grazie.
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
Problema risolto, è stata inviata una nuova comunicazione personalizzata.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2013
Junior Member
|
Junior Member
salve, scusate se mi inserisco dopo tanto tempo, ma vorrei sapere come devo fare per ricevere l'attestato di partecipazione dato che dopo una mia mail del 26/07/2012 mi hanno scritto dalla geographike quanto segue: Salve, i suoi dati sono stati inviati alla redazione di Geologi.it per la compilazione dell'attestato di frequenza. Cordiali saluti . da allora non ho saputo più nulla.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
salve, scusate se mi inserisco dopo tanto tempo, ma vorrei sapere come devo fare per ricevere l'attestato di partecipazione dato che dopo una mia mail del 26/07/2012 mi hanno scritto dalla geographike quanto segue: Salve, i suoi dati sono stati inviati alla redazione di Geologi.it per la compilazione dell'attestato di frequenza. Cordiali saluti . da allora non ho saputo più nulla.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti