|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Il governo ha posto la fiducia al Senato (il teso è quello uscito dalla Camera).
La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! (Trilussa)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2010
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2010
Gianni questo è quello che è presente sul sito dei geologi di sicilia "PRESENTATO AL SENATO UN EMENDAMENTO AL DL 83/12 PER REINTRODURRE L'OBBLIGO DI CERTIFICAZIONE PER LE INDAGINI GEOGNOSTICHE" a firma del Sen. Fluttero. E' vero o no?
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Member
|
Member
E' vero ma il governo ha posto la fiducia sul testo
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
Quindi? o a casa il governo o a casa noi?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma pensa tu, tocca tifare per Monti...
Andrea Alessandrini
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Strano a dirsi le nostre sorti sono legate alla stabilità del governo. Mi sorge un dubbio: ma siamo diventati troppo potenti?? ...o forse è un'altra storia??
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2010
Non la metterei in questi termini. L'abbondanza di emendamenti in Senato ha costretto il governo a chiedere la fiducia. Visto che i senatori appartengono a partiti che sostengono in maggioranza il governo, i Capi gruppo nel concedere la fiducia rinunceranno agli emendamenti presentati dai senatori; ergo: verrà approvato il testo uscito dalla Camera (I hope so..sto incrociando le dita..)
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Se passa il testo della camera c'è una cosa buona ed una cattiva: in primis chi ha scritto quel testo s'è buttato la zappa sui piedi per quanto.riguarda i sondaggi e le prove in sito (chi troppo vuole nulla ottiene)...e questa è quella buona. Quella cattiva: Ma pensate che sia una vittoria aver perso il laboratorio geotecnico?
Ultima modifica di Egidio Grasso; 03/08/2012 08:31. Motivo: eliminazione frase volgare, la prossima volta cancello l'intero post!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma pensa tu, tocca tifare per Monti... Io.spero.invece che il.governo.non ottenga la fiducia e se.ne vadano.a casa. Avremmo .qualche possibilità in piú per far dichiarare illeggittimamente.incostituzionale quell'articolo 59....(c'è il.ricorso pendente..  )
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Monti è intervenuto in una situazione italiana disastrosa dove c'era il binomio: vecchio signore e badante che ha portato i partiti e l'Italia nel baratro. Bossi aveva Rosi Mauro, Berlusconi per megalomania aveva più badanti, forse anche nel vecchio nostro CNG, la situazione era la stessa ma chi era il vecchio signore e soprattutto chi era la badante?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti