Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
lucacsm (56)
Chi è Online Ora
1 membri (Lorenzo Sestini), 1,147 ospiti, e 1 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
mausca 2
Devid 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 2 1 2
Iscritto: Aug 2012
G
Junior Member
OP Offline
Junior Member
G
Salve a tutti,
sono un laureato magistrale in geologia (Bologna, 22/03/2012, 110/110 e lode) abilitato (sez. A) il 20/07/2012. Inizio già a preoccuparmi per le scarse possibilità che si presentano in Italia ai giovani (vista la situazione in cui volge il Paese). Non sono però il tipo che si piange addosso e non amo perdere tempo, quindi cerco in tutti i modi di combattere almeno l'anonimato cercando di dare visibilità al mio profilo. Sono in cerca di occupazione e/o suggerimenti per fare "buone" prime esperienze (preferirei Marche e Emilia-Romagna). Comunque sono disponibilissimo a trasferte e trasferimenti.

Grazie per l'attenzione e un cordiale saluto.

Iscritto: Jan 2004
G
Member
Member
G
Iscritto: Jan 2004
Perchè non provi a contattare i colleghi dell'emilia, soprattutto delle zone colpite dal sisma??? magari hanno bisogno di una mano e per te sarebbe una esperienza utile...

"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
G
Junior Member
OP Offline
Junior Member
G
sì, ci stavo pensando e sto cercando in internet qualche professionista (o studio associato) che opera in quella zona. Purtroppo non ho conoscenze dirette e spero che questo non sia un limite... Comunque grazie per il consiglio.
Cordiali saluti

M
Junior Member