|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
OP
Member
Ragazzi io sono un geologo di Napoli e in questa città è molto difficile lavorare, figuratevi fare il geologo, io mi sono stufato di andare in aziende e avere pochi spiccioli, c'è qualcuno di voi che la pensa come me? Se si non esiti a contattarmi per collaborare insieme cominciando a trovare lavoro e dividendo le spese per le attrezzature, io comincerei a comprarmi un penetrometro. grazie per le risposte
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2005
ciao tinus io la penso benissimo come te...ma con un penetrometro leggero si ci fa poco...c'è ne vuole uno pesante..tipo pagani..alla misera cifra di 38.000,00 euro circa
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Lasciate perdere le attrezzature, costano e non sono quelle che vi portano il lavoro vero a meno che non vi specializzate nel settore.
Pendete esempio dai medici, per radiografie ed analisi mandano i pazienti nei laboratori specializzati, non fanno tutto da soli.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2003
Scusate, ma è la prima volta che partecipate al sito? la 349 non vi dice nulla?
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
RAGAZZI VI SIETE DIMENTICATI CHE E'PASQUA ???
AUGURI SINCERI E PACE E BENE A TUTTI .
ANTONIO
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Si è vero le attrezzature non sono tutto, la cosa più difficile è trovare il lavoro pero penso che se uno ha un minimo di attrezzature si può cmq rendere più autonomo, poi si possono sempre comperare attrezzature usate. Aeon tu di dove sei? Buona Pasqua a tutti i geologi e non
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
per rinus: Attenzione, tra poco può essere che l'attrezzatura che acquisti diventi inutile, perchè solo le ditte certificate (e per certificarsi occorrono almeno 2 sonda per perforazioni, ufficio da 100 e passa metri quadrati e vari dipendenti) possono fare prove. Quindi il mio consiglio è di leggere attentamente i vari post e poi decidere.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti