a molino: finalmente scrivi! Qual è il tuo personale pensiero sul tema del topic? Cosa proponi di fare?
a albatros: peccato che non sono del tuo paese: avrei usato parole diverse per farti comprendere meglio il mio pensiero.
scusami, ma com'è che reclami/attendi una risposta da me? Per quale diritto acquisito, da parte tua? Forse perchè ogni tanto mi è capitato di leggere, fra i tanti, qualche tuo post in questo forum? Parli di coraggio di scrivere? Ma quale coraggio, quello di scrivere in un qualsiasi forum, questa è la vera dimostrazione di coraggio che un uomo/geologo deve avere nella vita, secondo te? Tutto qui? Cosa sai di me? (termine dello sfogo, doveroso....).
Vuoi sapere cosa penso di tutto ciò? Che non me ne importa più nulla, solo perchè da un bel pezzo ho capito in quale schifosa società devo vivere, tritato da schifosi meccanismi ed interessi. Cosa propongo? Nulla, chi mai ascolterebbe un essere "insignificante" come me.........soprattutto rompiscatole.
Io nei forum intervengo quando e come voglio, nel rispetto comune, s'intende.........
pasionaria, ho meno post di te, ma quasi sicuramente ho diversi anni più di te, quindi................non sarai tu a dirmi ciò che devo fare oppure no.
Senza rancore