|
|
Iscritto: Oct 2012
Member
|
OP
Member
Salve a tutti, dopo aver risolto i problemi che mi impedivano di fare le analisi con strata, vi espongo un altro problema che ho riscontrato. Una volta ottenuti gli spettri elastici con Strata, per poterli confrontare con quelli dati dalla normativa, apro un nuovo foglio excel ed in un grafico li metto a confronto...ho notato che lo spettro di strata esce al di fuori (e non di poco) rispetto a quello di normativa... inoltre per poter normalizzare lo spettro di strata per dargli la classica forma, lo devo fare "a mano" ? Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Ispina, se hai pazienza io devo fare una revisione completa del programma per motivi che dirò in seguito e sicuramente ti saprò rispondere nel dettaglio. Non immediatamente però. comunque tutti questi aspetti sono stati già trattati nella sezione 'Laboratorio di RSL', caso 1 e seguenti.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Va benissimo aspetterò con pazienza grazie 1000...nel frattempo mi guardo bene il post che mi hai indicato.. A presto e grazie
|
|
|
Link Copiato negli Appunti