|
|
Iscritto: Mar 2004
Member
|
OP
Member
cari Colleghi, leggete un pò qui che cosa dicono gli ing.: http://forum.ingegneri.info/viewtopic.php?t=4986  io li borbarderei a questo punto....sul loro stesso sito....  :
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
roba da pazzi...sono proprio matti 'sti Ing..
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
Junior Member
...sono veramente senza parole!!! comunque io gliela farei firrmare le relazione geologica...tanto se poi succede qualcosa..cambiano titolo..questi buffoni!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Che ne dite di intervenire in massa sul Forum ?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Proviamo a massacrarli dicendogli che tanto possono fare tutto loro anche le aspirine (ingegneria chimica) o le modificazioni genetiche (ingegneria genetica).
la Geologia una scienza Nobile spesso non all'altezza di chi la esercita!!!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
io si sto...ho gia iniziato..FACCIAMOLI NERI!!!
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
Mmmmmm, non l'ho letto tutto quel post, ma ho fatto rilevare con calma agli ingegneri la loro generica ignoranza non solo di geotecnica, ma anche di ingegneria in aree sismiche. Sulla geologia, mi rifiuto anche di rispondere. Imparino bene la loro materia, prima, e poi si dedichino alla nostra, se hanno tempo e voglia. E sulla eventuale competenza a firmare la relazione geologica, non sprecherei troppo tempo. Allo stesso modo noi potremmo essere competenti a firmare gli adeguamenti statici e sismici. Basta prendere una delle loro relazioni, non sono così tanto differenti l'una dall'altra.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ciao mccoy, a me pare che gli ing. sul loro sito siano ben duri di comprendonio, soprattutto afazio, che offende gratuitamente chiunque
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
quell'afazio è veramente fuori di testa.....fermatelo troppi calcoli fanno male..
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Complimenti McCoy e Demo, avete stracciato gli Ingg. con argomenti pertinenti e di elevato contenuto tecnico. Così ci saranno un po' più Ingegneri che, prima di scrivere certe assurdità, ci penseranno due volte. Volevo intervenire anche io, ma è come sparare sulla Croce Rossa, visto che l'unico interlocutore è Afazio: gli altri si sono tutti dileguati. Confesso che sono rimasto deluso da così poca verve da parte degli Ingg: mi sarebbe piaciuto discutere con loro. Chissà, forse con il ponte del 1° Maggio ci sono stati meno contatti al Forum... aspettiamo
|
|
|
Link Copiato negli Appunti