|
|
Iscritto: May 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ditemi voi che devo fare!!! Mi sono iscritto all'albo dei geologi dell'Emilia Romagna...ovvero ho pagato tutti i vari bollettini inviato tutti i documenti ed è dal 1 gennaio che stò ancora aspettando il mio timbro!!! Ora io capisco che la burocrazia può andare un pò alla lunga, ma neppure 6 mesi!!! Io ho pagato per un anno ed ancora non posso esercitare e solo io so quanti soldi ho già perso!!! E l'unico risultato ottenuto chiamando la loro segreteria è un continua scusa " Tra una settimana avrà il suo timbro "....è già due mesi chi mi rispondono così!!!! Sempre più complimenti all' O.G.E.R.!!!!!
Dott. Gian Luigi Fantini
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2003
Prova a farti dare il numero d'iscrizione e la Data, con questi riferimenti puoi cominciare a lavorare. Mi è successa la stessa cosa saluti Crescenzo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2005
Credo che il timbro sia solo una formalità. Puoi fartelo fare anche da solo. L'importante è che tu risulti effettivamente iscritto e che tu abbia data di iscrizione e numero dell'albo. Altri Ordini professionali non forniscono nemmeno il timbro agli iscritti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Il numero me lo hanno dato..dicono che posso esercitare ma non posso firmare relazioni fino all'arrivo del timbro...sembra un pò un contro senso..
Dott. Gian Luigi Fantini
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
ma quando mai! fatti prestare un timbro, vai in tipografia ... devi solo far cambiare il numero
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
"dicono che posso esercitare ma non posso firmare relazioni fino all'arrivo del timbro" roba da non credere!!! chi ti ha detto questo andrebbe licenziato all'istante. il timbro è una formalità (anche se non puoi fartelo fare per conto tuo). infatti, basta riportare la dicitura che è scritta sul timbro, cioè: ' Dott. Geol. Tizio, Ordine dei Geologi della (Regione), sezione A (B), n. XYZ.' e poi firmare.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Originariamente inviato da giv: ma quando mai! fatti prestare un timbro, vai in tipografia ... devi solo far cambiare il numero ...non devi neanche fartelo prestare, ti basta farti timbrare su un foglio e portare "la traccia" in tipografia; un paio di giorni e hai il tuo timbro.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io non ho mai avuto il timbro ufficiale, l'ho sempre fatto fare, avendone tra l'altro persi vari.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
no, le tipografie si rifiutano di fare un timbro con questi sistemi, anche giustamente secondo me. ci mancherebbero anche, dopo i falsi-medici e falsi dentisti, anche i falsi-geologi... 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da blizzard: no, le tipografie si rifiutano di fare un timbro con questi sistemi, anche giustamente secondo me. ci mancherebbero anche, dopo i falsi-medici e falsi dentisti, anche i falsi-geologi... Al momento dell'iscrizione mi sono state prospettate 2 alternative: 1-"Vuoi il nostro timbro? 50 euro" 2- "Puoi fartelo fare in tipografia, basta che sia conforme". Ho scelto la seconda opzione pagando 25 euro. Prima di trovare una tipografia con prezzo ragionevole ne ho girate almeno 4/5 e nessuna si è rifiutata di farmi il timbro 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti