|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha partecipato ad uno dei corsi "e-learning" proposti dalla Società in oggetto e riportati anche nella sezione convegni e corsi?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Junior Member
|
Junior Member
si ne ho fatto qualcuno e mi sono trovato bene risparmi innanzitutto il tempo di andare a convegni sparsi per l'italia te li fai con comodo da casa o da ufficio ed assimili meglio i concetti inoltre puoi scaricare dispense, norme, programmi ed altro relativi al corso che stai facendo
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie per le informazioni. Anche secondo me gli aspetti che hai citato sono molto positivi e proprio per questo mi sto informando. Come si svolgono? Video con rilevazione della "presenza" o test finale?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
ogni capitolo del corso ha un test alla fine generalmente con 5 domande che devi superare per accedere ai capitoli successivi alla fine c'è un test finale si svolge semplicemente con delle slide
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
si ne ho fatto qualcuno e mi sono trovato bene risparmi innanzitutto il tempo di andare a convegni sparsi per l'italia te li fai con comodo da casa o da ufficio ed assimili meglio i concetti inoltre puoi scaricare dispense, norme, programmi ed altro relativi al corso che stai facendo Quoto!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2013
si ne ho fatto qualcuno e mi sono trovato bene risparmi innanzitutto il tempo di andare a convegni sparsi per l'italia te li fai con comodo da casa o da ufficio ed assimili meglio i concetti inoltre puoi scaricare dispense, norme, programmi ed altro relativi al corso che stai facendo Quoto!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
Member
Sono all'antica. Preferisco i corsi "live", dove se hai dubbi puoi fare domande, anche quelle che possono sembrare banali. Sulle domande che vengono poste come passaggio agli slide successivi: 1) o sono talmente semplici 2)oppure se fanno parte di quei dubbi che ogni corsista può avere, meglio sarebbe seguire il corso sul posto ed avere così risposta immediata. Diciamo che approvo la novità, ma non vorrei mai che diventasse il metodo più diffuso per seguire i convegni. Saluti
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
Io ho fatto quello sulla RSL. Mi sono trovato benissimo. Lezioni scorrevoli, da fare anche sotto l'ombrellone (l'estate passata). Per quanto riguarda le domande secondo me ti sbagli: puoi fare domande molto più mirate e correttamente esposte al docente che, nel caso di quello da me frequentato, si è dimostrato disponibilissimo ed esauriente oltre al fatto che te le riporta per scritto e rimane.
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io intendevo le domande che vengono poste al corsista per superare i vari livelli proposti nel corso. Ti ringrazio comunque per i tuoi chiarimenti e sono contento per te che sei rimasto soddisfatto. Comunque la mia opinione non cambia, non vorrei mai che i Geo Corsi diventassero il metodo più diffuso per seguire i convegni. Saluti
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
Link Copiato negli Appunti