|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
OP
Member
Iscritto: Nov 2001
Ciao colleghi,
quando va presentato il Piano di Utilizzo (DM 161/2012) al Comune e quando posso cominciare i lavori? Mi spiego meglio. Ho sentito parlare di 90 gg: vuol dire che oggi presento il piano, domani il Comune lo approva e dopo 90 gg posso cominciare i lavori? Oppure posso cominciarli dopo l'approvazione?
Grazie per le risposte!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2012
Member
|
Member
il piano di utilizzo va presentato 90 giorni prima. I lavori li puoi cominciare dal momento che il Comune lo approva. Puo' essere il giono successivo come l'89°. Ciao Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2007
Ricordati che se entro 90 gg il Comune non risponde o non sospende il procedimento, il piano si considera approvato...
Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Ricordati che se entro 90 gg il Comune non risponde o non sospende il procedimento, il piano si considera approvato...
Ciao RAGAZZI OCCHIO A QUELLO CHE SCRIVETE!! EVITATE SE NON AVETE ESPERIENZA IN GIURISPRUDENZA AMBIENTALE!! IN AMBITO AMBIENTALE NON ESISTE IL SILENZIO ASSENSO, SE IL COMUNE NON RISPONDE SOLLECITATE ANCHE CON MESSA IN MORA!! NON INIZIATE I LAVORI SE NON AVETE L'AUTORIZZAZIONE SCRITTA!! Massimo Della Schiava
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Concoto con Massimo...occhio...vedere l’art. 20 della legge 241/90 che esclude, in linea generale, il silenzio assenso in materia ambientale.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti