|
|
Iscritto: Oct 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: Oct 2006
Sono a Londra. Accompagno la mia lei che ha avuto la brillante idea di fare il medico e non il geologo (che il più delle volte fa la fame).
Colgo l'occasione finalmente di fare un corso di inglese di quasi QUATTRO mesi !!! Al Working Men's College di Camben per soli 170€ !!!! (altro che corsi in Italia !!!)
(ancora non mando c.v. perchè il mio inglese - partendo da ZERO - è ancora troppo elementare... al momento so parlare solo al presente :-P) (ma sto pensando di chiedere di lavorare GRATIS... per fare pratica in un mondo completamente nuovo anche se ho dalla mia non poca esperienza qui in Italia.... fatevi un giro sul mio sitoweb... landstudio.it)
Succede l'impensabile...
Una mattina mi telefona il Sindaco di un comune del vesuviano e mi informa che devo cominciare a lavorare per loro alla rielaborazione del PRG... e presto... se lavoro bene posso anche pensare di mettere mano al PUC.
Tutto perchè come un c******e continuo a compilare "le iscrizioni agli elenchi dei profesionisti".
Senza racocmandazioni, senza essere figlio di nessuno, senza favoritismi... il mio c.v. è stato letto da qualcuno.
E questo, signori miei, nel napoletano, è una notizia che dovrebbe andare al TgRegionale.
Buon lavoro a tutti.
Vittorio Emanuele Iervolino Uno che sulla carta di indentità ha scritto nella voce "professione" = GEOLOGO.
Ultima modifica di Otto Lidenbrock; 10/05/2013 07:55.
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda, Stars War)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2007
Davvero bella notizia!! anch'io lavoro senza essere figlia di nessuno!!! buon tutto! ciao Marta
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata" Albert Einsten
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2002
Buono a sapersi, quindi questi elenchi di professionisti servono a qualcosa. Una curiosità: come ti sei procurato tutti quei bei lavori sull'eolico, fotovoltaico, analisi di stabilità di versante, etc.? Stai in contatto con qualche dipartimento universitario a napoli e potenza?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti