|
|
Iscritto: Nov 2012
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2012
Guarda, io posso dirti che tutti quelli che conosco che hanno fatto infermieristica o fisioterapia hanno iniziato a lavorare al massimo sei mesi dopo la laurea, e io non sono al nord!un fisioterapista, aprendosi uno studio privato si prende 30 euro l ora..insomma non è proprio male, no?
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2013
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: May 2013
Si infatti ci sto ragionando sopra anche io su sta cosa ma come ho detto in precedenza la scelta sul geologia è caduta per tutta una serie di fattori primo fra tutti che il mio vecchio ( e non attuale lavoro visto che sono a casa anche io... ) negli anni precedenti mi ha letteralmente distrutto sia psicologicamente che fisicamente e solo ora ho iniziato a riprendermi un po, in secondo luogo non riesco proprio più a vivere in città e purtroppo il mio lavoro si basa sulle città.
Ora sto mi guardando attorno e con attorno intendo sopratutto l'estero come unica prospettiva concreata, in Italia anche se in un determinato settore c'è richiesta finisce sempre allo stesso modo cioè prima ti usano e sfruttano fino all'ultimo e alla fine ti scaricano... ergo se ne possono andare a *******
Ultima modifica di ermac; 27/05/2013 12:20.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti