|
|
Iscritto: Jan 2006
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2006
falda freatica-falda in pressione, portata critica-portata ottimale ecc...
l'importante è capire cosa si sta facendo. non è questo il bello della geologia?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2006
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2006
Mi scuso per i partecipanti al forum se "uso" in modo improprio lo spazio che ci è concesso per una risposta diretta al Collega D.M.
Prometto che sarà la prima ed ultima volta. Ma penso anche che la cosa possa essere d'interesse generale ... quindi:
x il Collega D.M. Caro Collega, sono vivamente colpito dalla Sue frasi, ne farò tesoro, ma ora, per carità cristiana, se vuole continuare ad insolentirmi lo faccia in privato. Ho fornito tanto d'indirizzo e mail nel mio profilo per ricevere uova marce e verdura passata. Non riempiamo gli spazi dedicati alla portata critica di critiche inutili. Lasciamo agli altri la possibilità di esprimere ideee tecniche e le nostre "diatribe" morali scambiamocele tra di noi. E' anche una forma di rispetto nei confronti di chi aprendo il forum si aspetta di trovare qualcosa sulla portata critica e non i nostri improperi. Grazie e cordiali saluti.
Expo 3001
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
Originariamente inviato da ugopippo: falda freatica-falda in pressione, portata critica-portata ottimale ecc...
l'importante è capire cosa si sta facendo. non è questo il bello della geologia? concordo!! mica siamo ingegneri
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti