|
0 membri (),
529
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2005
Member
|
OP
Member
Salve cari geologi... secondo voi,perchè si sente poco parlare di geologi impiegati in industrie ceramiche e di cotti in generale, porcellane, cementi ecc.?non potrebbe essere molto utile la figura del geologo in questo campo,non solo a livello industriale, ma anche ambientale?conviene puntare su questa figura professionale?visto che sappiamo che oramai il campo della libera professione è saturo e gestito male conviene "specializzarci" in altri settori?quali?
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
purtroppo il mercato non loo facciamo noi e la promozione della nostra professione dovrebbero farla gli Ordini.......
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2003
Salve Vp, io non sono iscritto all'ordine ma sono laureato con specializzazione geochimica... Ho fatto un master in sicurezza e protezione alla facoltà di Ingegneria e ho inviato un sacco di curricula e risposto a vari annunci. Risultato: Cercano solo ed esclusivamente ingegneri nell'industria (e non solo lì)! Alcuni ingegneri e/o professionisti che ci hanno fatto lezione, alla mia domanda di poter fare qualche esperienza, anche uno stage presso di loro, hanno risposto: "geologi non ne abbiamo" In altri casi invece mi è capitato di essere stato "fregato" da persone diplomate che però avevano già esperienza lavorativa nel settore della sicurezza e sono stati scelti loro. Secondo me è proprio il marchio "geologo" che qui in Italia porta sfiga e viene associato soltanto ad eventi catastrifici naturali o pseudo tali Un saluto, Marco!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member